L’idea di intraprendere questa avventura ti incuriosisce, ma non sei ancora convinto?
Molti, proprio come te, sono rimasti affascinati dal magico mondo dell’animazione, iniziando questa esperienza un po’ per gioco e un po’ per curiosità… E ora non vogliono più smettere! Ora voglio spiegarti perché!
L’animazione ti permette di viaggiare!
Immagina poter esplorare luoghi inesplorati, scoprire nuove culture, lavorare in paradisi turistici… Che tu vada nella vicina e amata Sardegna o nelle lontane e sognate Maldive (ma le mete sono davvero infinite), l’animazione ti offre l’opportunità imperdibile di viaggiare!
Questa è una delle ragioni principali che spinge tanti giovani a candidarsi e a lavorare con noi. Sarai tu il prossimo a partire?
Nuove conoscenze, nuovi amici Ogni persona che incontri può donarti qualcosa di speciale...
E durante la tua stagione come animatore, incontrerai davvero molte persone che lasceranno un segno indelebile in te! Sia che siano ospiti o membri del tuo team, con alcuni di loro creerai amicizie profonde, destinate a durare per sempre nella tua vita!
L’apprendimento non finisce mai!
Durante la tua esperienza come animatore, avrai l’opportunità di coltivare le tue passioni, imparare tanto dagli animatori più esperti, metterti in gioco e mostrare a tutti la tua migliore versione. L’animazione può insegnarti molto, sarà utile in qualsiasi situazione della vita. E se pensi di non essere all’altezza o sei un po’ timido… Beh, in questa esperienza potrai imparare anche a superare le tue paure!
Il divertimento è assicurato!
Non possiamo sapere se l’animazione diventerà la tua professione per la vita o se sarà solo un’esperienza lavorativa estiva. Quello che sappiamo è che, durante la stagione con noi, ti divertirai come mai prima d’ora! Provare per credere…
Perché diventare un animatore turistico? Per questi e molti altri motivi, dovresti assolutamente diventare un animatore turistico!